Addio a Mimmo Mazza

Conosciuto per l’amore e la passione per il suo lavoro. Il ricordo sentito di tutto il management e dei dipendenti della Sicurtransport

Nella giornata di ieri si è spento Mimmo Mazza, ex consigliere delegato Sicurtransport e attuale presidente ed amministratore Easy Car srl.
Mimmo Mazza era conosciuto per l’amore e la passione per il suo lavoro, oltre ad essere un Marito e Padre modello, amatissimo dalla sua famiglia e da tutte le persone che lo hanno circondato nella sua vita terrena.

Mimmo è stato il Padre e Fratello di tutti coloro lo hanno conosciuto, con la sua presenza e disponibilità ha sempre avuto una parola di incoraggiamento per tutti, aiutandoli nei momenti di difficoltà con la sua IMMENSA DISPONIBILITA’.

Va via un UOMO esempio di vita nel lavoro e nella vita privata, va via l’AMICO di TUTTI.
Ciao Mimmo, ti ricorderemo e ti saremo sempre grati per tutto ciò che ci hai dato e trasmesso!

Il presidente Stefano De Luca, il direttore generale Luciano Basile, il consigliere delegato Vincenzo Paradiso con i consiglieri di amministrazione, il collegio sindacale ed i dipendenti tutti della Sicurtransport sono vicini al dolore della famiglia per la perdita del caro Domenico Mazza ricordandone l’entusiasmo e la grinta che riversava nell’attività lavorativa e che lo hanno reso un prezioso ed indimenticabile protagonista dell’azienda.