Associazione Astarte: videodenuncia di Beauty ha scoperchiato una realtà sommersa

Solidarietà dell'associazione: "Episodio di una gravità inaudita"

Più informazioni su

L’associazione Astarte, guidata dalla dottoressa Maria Grazia Muri (foto), esprime la sua piu’ totale solidarieta’ e vicinanza nei confronti di beauty, la donna che ha subito la dirompente prepotenza fisica e morale di colui che oramai e’ da definirsi il suo ex datore di lavoro.

 “Ci ritroviamo dinnanzi ad un episodio di una gravita’ inaudita” sono le parole della dottoressa muri che ancora una volta si ritrova a dover tirare le somme su situazioni che evidenziano atteggiamenti arroganti, violenti e prepotenti nei confronti di una donna che rivendica giustizia e diritti non riconosciuti.

La video denuncia di beauty ha scoperchiato una realta’ sommersa ma conosciuta dagli addetti ai lavori, una piaga sociale che affligge da tempo immemore il nostro territorio e che, la vicenda ha saputo portare a galla con tutte le sue tetre e turpe sfaccettature.

E qui che Astarte, che da sempre si occupa di violenza nei confronti delle donne, entra nel merito della vicenda “siamo pronti ad accogliere beauty nella nostra associazione per poterle dare una mano concreta al fine di progettare un piano personalizzato di accompagnamento e di supporto psico-socio-educativo. la nostra porta e’ sempre aperta e quando Beauty lo riterra’ opportuno trovera’ un ambiente familiare e professionale pronto ad accoglierla e supportArla da ogni punto di vista”, cosi’ si esprime il presidente muri in merito la triste vicenda.

Si evidenzia inoltre che l’associazione Astarte ha da poco presentato alla Regione Calabria un importante progetto che si occupa di mobbing sul posto di lavoro con finalita’ di promozione, legalita’ e sicurezza.

Più informazioni su