Cimitero via Paglia, le catacombe al buio: la denuncia di una utente

Il disservizio secondo quanto riferito, si protrae da circa due mesi

Più informazioni su

    Problemi di illuminazione alle catacombe del cimitero di via Paglia a Catanzaro. Il disservizio secondo diverse testimonianze si protrae da almeno un paio di mesi e penalizza decine e decine di persone, parenti di defunti che sono sepolti in questo settore del cimitero che visto il posizionamento risente più di altri dei guasti a neon e lampadine.

    Problemi che sono particolarmente frequenti, secondo quanto fa sapere la lettrice Rina Leone, che ringraziamo per la segnalazione.  La signora Leone contattata da Catanzaroinforma racconta i suoi reclami agli uffici del cimitero in particolare in riferimento al blocco 67 dove si trova il marito deceduto cinque anni fa.

    La stessa utente, secondo quanto riferito, avrebbe fatto presente piu volte, anche mostrando la lampadina guasta ai dipendenti, la situazione complessiva ma almeno sino a sabato scorso, l’ultima volta in cui si è recata lì, la situazione non era risolta. “Ci sono due neon in questo blocco – ha detto con amarezza mista a rabbia – se si guastano e se nessuno lo fa presente, come si fa a venire a trovare al buio i propri morti?”.

    Più informazioni su