Droga nei calzini occultati nel materasso, carcere per l’uomo arrestato dalle Volanti

Il giudice non ha avuto dubbi sulla colpevolezza del 63enne residente in via Teano

Quei calzini nascosti nel materasso erano molto di più di ciò che sembravano. Involucri che contenevano eroina per oltre 160 grammi e cocaina per oltre 220 grammi.

Inconfutabili quindi, davanti al giudice Giovanni Strangis, le risultanze dell’attività posta in essere dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Catanzaro, agli ordini del vicequestore Giacomo Cimarrusti, che durante un controllo del territorio, finalizzato al contrasto alle attività di spaccio, così come disposto dal Questore Maurizio Agricola, hanno perquisito l’abitazione di A.G, 63 anni , residente in via Teano.

Davanti al ritrovamento dell’ingente quantitativo di droga, per altro di diversa tipologia, già il Pm di turno non aveva potuto fare a meno, dopo aver disposto i domiciliari, di chiedere la custodia cautelare in carcere. Richiesta accolta dal tribunale di Catanzaro, davanti al quale l’uomo si è presentato difeso da Antonio Ludovico. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto il trasferimento dell’indagato, già noto per altro alle forze dell’ordine, in carcere.