Calci e pugni alla moglie davanti alle figlie, minacce e ingiurie. In carcere 51enne

Intervento dei militari della Stazione di Santa Maria arrestano un uomo per maltrattamenti in famiglia. Spesso era sotto l'effetto di droga

Più informazioni su

    Nella giornata del 13 agosto 2022,  i militari della Stazione di Catanzaro Santa Maria, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Catanzaro – Ufficio G.I.P. di Catanzaro nei confronti di un uomo di 51 anni indagato per i reati di maltrattamenti contro familiari e conviventi.

    Secondo la prospettazione accusatoria, il soggetto, infatti, con condotte reiterate e abituali spesso in stato di alterazione psico-fisica, dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti, avrebbe sottoposto l’ex moglie a vessazioni continue sia aggredendola verbalmente con minacce di morte ed ingiurie e svilendone quindi il ruolo di donna nonché percuotendola con calci e schiaffi in faccia, con l’aggravante di aver commesso i fatti alla presenza delle figlie minori.

    L’attività dei Carabinieri della Stazione di Catanzaro Santa Maria ha permesso di cristallizzare alcuni elementi a riscontro di quanto dichiarato dalla vittima.

    L’uomo è stato quindi tratto in arresto ed è stato tradotto presso il carcere di Catanzaro Siano.

    Più informazioni su