A Catanzaro l’inaugurazione del nuovo negozio “Kasanova” foto

Appuntamento in via Schipani 20, sabato 17 settembre alle 10

E’stato il primo negozio Kasanova aperto in Calabria, ben 25 anni fa, ha portato in città l’innovazione del franchising e la moda della lista nozze.

Ora che i tempi sono cambiati, il negozio Kasanova di Giacomo Palmitelli con la sua sede nel quartiere Stadio di Catanzaro, pur rinnovandosi, resta per i clienti cittadini e dell’interland catanzarese un punto di riferimento per quanto riguarda il casalingo, i regali, il tessile ed i piccoli elettrodomestici.

Ormai il marchio Kasanova è sinonimo di comodità, qualità, praticità e gusto estetico. Si parte subito con una grande promozione che coinvolge le padelle in pietra, i trapuntini e le trapunte, le friggitrici ad aria, i profumatori per ambiente ed i cuscini.

Marchi di punta, oltre ai prodotti Kasanova, sono la Foppapedretti e la Yankee Candle. Troverete perciò un nuovo vasto punto vendita proprio vicino a voi, nel cuore della città di Catanzaro, inoltre, è possibile ricevere i propri acquisti gratuitamente a domicilio grazie all’innovativo metodo Shop&Daly.