Con pistola pronta all’uso vicino il letto e la droga in cucina e nel giardino, 34enne in carcere

I fatti accaduti ieri pomeriggio

Si fanno più chiari i contorni dell’arresto che ieri ha portato, per ora alla custodia cautelare in carcere, un uomo catanzarese di 34 anni.

(L’ANTICIPAZIONE DI IERI SERA)

In possesso di armi e droga, arrestato dalla Polizia

Personale del Commissariato di Catanzaro Lido, con l’ausilio di personale del Reparto Prevenzione Crimine di Vibo Valentia, ha infatti colto l’uomo in flagranza di reato.

A seguito di una perquisizione domiciliare in casa dell’uomo sono stati rinvenuti,   un’arma comune da sparo con matricola abrasa, completa di caricatore, nove  munizioni calibro 9×19 e una munizione calibro 9×21, una pianta di marijuana alta un metro e venti, e di un barattolo di vetro contenente grammi 4,62 della stessa sostanza.

 

L’arma è stata trovata sopra un mobiletto situato accanto al letto, a portata di mano, e il barattolo con la sostanza stupefacente all’interno di un mobile della cucina. La pianta, invece, è stata rinvenuta nel giardino prospiciente l’abitazione.

Il 34enne, veniva, pertanto, tratto in arresto e sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere, a disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Catanzaro. E’ difeso dall’avvocato Antonio Lomonaco,
Il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari.