Beccati con 120 grammi di hashish, due arresti

L’uomo aveva tentato di disfarsene lanciandola nel giardino

Più informazioni su

Portavano con loro hashish, 120 grammi. E beccati dal personale del Commissariato di Lido in flagranza di reato sono stati arrestati. Il fatto è avvenuto ieri e riguarda una coppia di 20 e 24 anni. L’operazione è stata svolta con l’aiuto del personale del Reparto Prevenzione Crimine di Vibo Valentia e del Nucleo Cinofili.

Si precisa che una parte della sostanza stupefacente è stata rinvenuta nell’abitazione della donna nel corso di perquisizione domiciliare, dopo che l’uomo aveva tentato di disfarsene lanciandola, dalla finestra, all’interno di un giardino di pertinenza della stessa abitazione. Altra sostanza è stata, poi, rinvenuta sia a casa della donna – dove vi era anche un bilancino elettronico di precisione perfettamente funzionante ed ancora intriso di sostanza stupefacente – che a casa dell’uomo, dove i poliziotti si portavano per completezza investigativa.

Gli stessi sono stati, pertanto, tratti in arresto e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, a disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Catanzaro.

Il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari.

Più informazioni su