Ordine Commercialisti, solidarietà a Talerico dal presidente di categoria

"Auspichiamo una presa di posizione forte e invitiamo colleghi e professionisti  a segnalare (anche per il tramite dei propri sindacati) alle autorità competenti qualunque episodio di violenza e minacce"

Più informazioni su

“Abbiamo appreso dalla stampa delle minacce subite del Presidente dell’Ordine degli Avvocati Antonello Talarico e anche noi esprimiamo la massima solidarietà per quanto accaduto. Siamo un sindacato di giovani professionisti che opera giornalmente in un territorio difficile come quello calabrese. L’episodio successo al presidente degli avvocati di Catanzaro non è l’unico, ci pervengono infatti notizie di colleghi anch’essi aggrediti e minacciati, come avvenuto nella scorsa primavera in un locale di Catanzaro Lido”. Lo afferma in una nota Salvatore Passafaro, presidente Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Catanzaro.

“Da questo punto di vista bene ha fatto l’avv. Talarico a denunciare tutto e far diventare la questione di dominio pubblico. Auspichiamo una presa di posizione forte e invitiamo colleghi e professionisti  a segnalare (anche per il tramite dei propri sindacati) alle autorità competenti qualunque episodio di violenza e minacce”.

 

Più informazioni su