Un riconoscimento ai catanzaresi che “lasciano tracce di speranza”. Torna il Premio Catanzaroinforma

Domenica 23 ottobre, alle ore 18, il Teatro Comunale ospiterà la quinta edizione della nostra iniziativa. Ecco le modalità per partecipare

Più informazioni su

Domenica 23 ottobre, alle ore 18, il Teatro Comunale ospiterà la quinta edizione del Premio Catanzaroinforma che, come tradizione, intende conferire un riconoscimento a quei catanzaresi le cui storie “lasciano tracce di speranza”.

A presentare l’evento Davide Lamanna con Simona Procopio. “Racconteremo le vicende umane, culturali e lavorative di alcuni concittadini che, giornalmente, si impegnano nei propri settori di competenza – spiegano i due conduttori – puntando sulle emozioni che le loro testimonianze susciteranno. Gente che, spesso, opera lontano dai riflettori ma il cui impegno è fondamentale per rendere più bella la nostra città sotto ogni punto di vista”. All’artista catanzarese Nuccio Loreti l’onere di realizzare, materialmente, il premio mentre saranno le bellissime voci di Raffaella Capria e Anna Faragò a curare i momenti di intrattenimento musicale che si alterneranno alle interviste.

Centrali, come sempre, i video che introdurranno, sul grande schermo, i premiati. “Li abbiamo girati insieme con Giuseppe Cristiano – afferma Davide Lamanna – che curerà anche la regia del Premio, trasmesso in diretta sui canali social della nostra testata”.

Per essere presenti in sala basta inviare una richiesta a segreteria@catanzaroinforma.it inserendo i dati anagrafici e un numero di telefono. La partecipazione è gratuita fino all’esaurimento dei posti.

Più informazioni su