Sellia Marina al quarto posto tra le destinazioni turistiche più ricercate della Calabria

Il dato riportato dal report realizzato all’osservatorio di Unioncamere Calabria

Più informazioni su

Sellia Marina al quarto posto tra le destinazioni turistiche più ricercate della Calabria ed al terzo tra quelle che hanno registrato una maggiore crescita.

Lo hanno reso noto questa mattina a mezzo social il presidente del Consiglio Comunale Giuseppina Frangipane ed il Sindaco Francesco Mauro, riferendosi ad un ultimissimo report realizzato all’osservatorio di Unioncamere Calabria circa l’andamento vacanziero della scorsa stagione estiva.

“Un’altro importante traguardo per Sellia Marina” sono state le parole della Frangipane e del primo cittadino selliese i quali, in una nota congiunta, hanno dichiarato inoltre:  “Si tratta di un risultato che ripaga tutti i soggetti coinvolti dell’impegno speso. Dall’ Amministrazione Comunale chiamata a promuovere il territorio ed a fronteggiare tutte le criticità, legate ai grandi numeri di presenze, quadruplicate nella stagione estiva; a tutti gli operatori del settore, balneari ed attività economiche tutte, per gli investimenti fatti e l’offerta ricettiva che propongono, con non pochi sforzi; al nostro splendido mare che anche quest’anno ci ha dato grandi soddisfazioni, in termini di qualità delle acque e delle spiagge. Abbiamo ancora tanto da fare, consapevoli di tutto ciò che bisogna migliorare, ma con una prospettiva che deve essere positiva, i numeri c’è lo confermano”.

Più informazioni su