Champagne rubato e arresti domiciliari violati, arresti della Squadra Volante in zona Aranceto

I soggetti si sono resi protagonisti anche di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

Più informazioni su

Non si erano accontentati di cose da poco. Champagne per loro, perché anche quando si decide di brindare bisogna farlo con una certa eleganza. Peccato, però, che mancasse un piccolo particolare: il pagamento delle bottiglie, che secondo quanto ricostruito erano state trafugate da un bar.

Ma non è tutto. Uno dei soggetti arrestati ieri dalla Squadra Volante della Questura di Catanzaro, intervenuta nella zona dell’Aranceto, avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari. Una misura che, evidentemente, non gli ha impedito di pensare di concedersi una boccata d’aria non autorizzata.

L’intervento degli agenti, come spesso accade nelle operazioni che si svolgono nella periferia sud della città, non è stato semplice. Alla lunga lista di contestazioni si sono così aggiunti anche i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, dopo le fasi concitate che hanno accompagnato l’arresto.

Una serata decisamente movimentata, dunque, finita con le manette ai polsi dei responsabili, che ora si trovano in attesa dell’udienza direttissima.

Più informazioni su