Lutto nel mondo della scuola: è scomparso lo storico preside Aldo Romagnino

Un punto di riferimento per intere generazioni di studenti e docenti. Le esequie si terranno domenica 4 ottobre nella Chiesa Nuova di Mater Domini

Più informazioni su

Il mondo dell’istruzione e l’intera comunità di Catanzaro piangono la scomparsa del Preside Aldo Romagnino, figura da sempre stimata e ricordata per il suo profondo impegno professionale, educativo e umano.

La triste notizia è stata data dalla moglie Gerarda, dalle figlie Maira ed Ilenia con i rispettivi mariti Ilario Lazzaro e Andrea Papaleo, dalla sorella Anna Maria, dai fratelli Ferruccio e Francesco, insieme alle cognate, agli adorati nipoti e a tutti i parenti.

Per chi desiderasse rendergli un ultimo omaggio, la camera ardente è allestita da sabato 3 ottobre, a partire dalle ore 13:00, presso la Casa Funeraria Infinity. Le esequie saranno celebrate domenica 4 ottobre alle ore 16:00 nella Chiesa Nuova di Mater Domini a Catanzaro. La famiglia ringrazia quanti si uniranno nella preghiera e nel ricordo, chiedendo di dispensare dalle visite a casa.

Più informazioni su