Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Agenzia funebre Infusino, campagna che divide. “Umorismo allunga la vita”

Il titolare: "Ma per noi il rapporto con le persone che hanno perso un familiare resta una cosa sacra e molto seria"

Dopo qualche settimana dall’uscita pubblicitaria dell’agenzia funebre F.lli Infusino che ha letteralmente diviso la collettività catanzarese in coloro che hanno considerato lo slogan Perché piangere due volte ? un idea geniale e in coloro che si sono dimostrati meno favorevoli a condividere un black humor ( umorismo nero ) , a dirlo è il titolare, dottor Antonio Infusino.” Mi sono ispirato alla comunicazione di altre agenzie funebri diventate famose in tutta Italia per aver dato questo stesso taglio un po’ ironico alla propria comunicazione. L’obiettivo era quello di attirare l’attenzione nel più breve tempo possibile e far parlare di noi, a quanto pare obiettivo comunicativo ampiamente centrato .

Si dice che l’umorismo allunghi la vita, ma ci tenevano a specificare che per noi il rapporto con le persone che hanno perso un familiare resta una cosa sacra e molto seria . Per quanto associato al concetto di morte , un semplice slogan in quanto tale lo reputo innocuo e di superficiale importanza , piuttosto l’attenzione va posta sulla professionalità del servizio funebre a prezzi di assoluta concorrenza . E concludo dicendo che abbiamo un grandissimo rispetto dei morti , ma soprattutto dei vivi. È con orgoglio che vi presento l’Agenzia Funebre F.lli Infusino“.

Clicca qui per il video.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Catanzaro Informa, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.