Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Al salone di Catanzaro della Compagnia della Bellezza di Francesca e Ambra Mazza un taglio e piega gratis a chi è in prima linea contro il Covid

Iniziativa rivolta a operatori sanitari, impiegati in ospedale, medici di base, operatori della Croce Rossa dal 28 al 30 luglio. Ecco come aderire

#Inmanisicure è l’hashtag che accompagna la significativa iniziativa promossa da Compagnia di Bellezza a cui aderisce il salone di Catanzaro di Francesca e Ambra Mazza sito in via Brigata 77 località Corvo di fronte al palazzetto di sport. A partire dal 28 giugno Compagnia della Bellezza offrirà gratuitamente un taglio e piega a tutti gli operatori sanitari, gli impiegati in ospedale, i medici di base, gli operatori della Croce Rossa ovvero tutte le categorie che più di ogni altra hanno sostenuto e affrontato in prima linea negli ultimi mesi l’emergenza sanitaria coronavirus.

“Avete messo testa, cuore, mani e tutta la vostra professionalità per noi – si legge sulla pagina Facebook del salone – Adesso, tocca a noi celebrarvi. Ora che, con cautela, torniamo alla normalità e a lavorare, vogliamo ringraziare tutto il personale sanitario che in questi mesi non si è fermato un attimo per farci rimanere al sicuro. Come? Regalandovi una giornata in salone per concedere alla vostre mani, al vostro cuore e alla vostra testa un momento di relax e bellezza #inmanisicure, le nostre”. Per prenotazioni ci si può rivolgere al numero di telefono 0961780575, al sito www.compagniadellabellezza.com .

L’iniziativa andrà avanti sino al 30 luglio e a tutti i partecipanti sarà regalata una shopping bag contenente dei sachet di prodotti L’Oreal Professionel e un gel igienizzante mani prodotto dagli stabilimenti L’Oreal riconvertiti durante l’emergenza.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Catanzaro Informa, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.