Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Catanzaro, nel quartiere Lido inaugurata nuova sede Al.Va Beauty foto

Di Alessandra Debilio & Valentina Criniti il centro estetico è esempio di coraggio e spirito di imprenditorialità, in questo caso, tutto al femminile

È stata inaugurata sabato 16 ottobre la nuova sede del centro estetico “Al.Va Beauty” di Alessandra e Valentina che si trasferisce su Viale Crotone 230 A/B (di fronte Upim) nel quartiere Lido di Catanzaro.

Al taglio del nastro tanti amici, parenti e clienti che hanno dimostrato tutto il loro affetto e compiacimento nel vederle realizzare questo grande e importante passo per la loro attività lavorativa dimostrando che l’entusiasmo e la passione per il proprio lavoro può battere una pandemia, rimboccandosi le maniche, decise a portare avanti le proprie idee e i propri sogni nonostante quello dell’estetica sia stato uno dei settori più colpiti e penalizzati dalle restrizioni del Covid-19.

Alessandra e Valentina, da cui prende il nome il loro centro “Al.Va” Beauty, sono esempio di coraggio e spirito di imprenditorialità (in questo caso tutto al femminile) che motiva i giovani d’oggi ad investire sui propri sogni, credendo nelle proprie capacità professionali e cercando di costruirsi un futuro nonostante il difficile momento storico che tutto il mondo si sta trovando ad affrontare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Catanzaro Informa, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.