Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Nuovo supermercato Crai in viale Isonzo a Catanzaro

Il made in Calabria sugli scaffali della Crai sarà affiancato dai prodotti più innovativi presenti sul mercato nazionale


Nuovo supermercato Crai a Catanzaro in viale Isonzo n. 352. L’iniziativa imprenditoriale intende offrire un servizio alla collettività in un quartiere periferico e relegato a un ruolo marginale. Un’area connotata da un immaginario collettivo di degrado e abbandono nella quale i soci Crai hanno voluto investire, determinati nel dare una funzione sociale al proprio progetto. Ma c’è di più. L’esercizio ha consentito di creare occupazione e dare un impiego stabile a giovani catanzaresi desiderosi di mettersi al lavoro per servire la comunità.

All’interno della Crai di viale Isonzo sarà possibile acquistare generi alimentari, casalinghi, cosmetici. Particolare attenzione è stata posta nella selezione dei fornitori di frutta, verdura, salumi e formaggi per offrire agli avventori prodotti di alta qualità a prezzi calmierati.

La scelta di avvalersi dei caseifici, nonché delle imprese agricole e zootecniche del territorio per l’approvvigionamento è stata dettata dalla volontà di supportare la filiera agroalimentare calabrese. Sarà quindi possibile godere dei sapori tipici della tradizione culinaria calabra e allo stesso tempo sostenere l’economia locale.

Il made in Calabria sugli scaffali della Crai sarà affiancato dai prodotti più innovativi presenti sul mercato nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Catanzaro Informa, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.