Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Tutti da “ARES LASER GAME ARENA”: oggi alle 18 l’inaugurazione foto

400 mq di arena laser game system , molteplici modalità di gioco, realtà virtuale, bar e parcheggio gratuito

Cresce l’attesa per l’apertura, in programma per oggi  alle 18.00, di “ARES LASER GAME ARENA”.  Una proposta molto attesa, unica a Catanzaro, che dà nuova forza e attrattività alla città. Il noto centro di divertimento per bambini, “A casa di Topolino“, che ha già riscosso un grande successo negli ultimi 5 anni,  procede deciso nel suo percorso di offerta originale e unica di modelli di divertimento, questa volta rivolta sia a bambini che ai più grandi. All’interno dell’arena due squadre alla volta si destreggeranno nella mira e nelle tecniche di mimetismo, combattendo, virtualmente, con i raggi laser ed attrezzatura di ultimissima generazione. Un gioco ideale per feste di compleanno, meeting o team building.

400 mq di arena laser game system , molteplici modalità di gioco, realtà virtuale, bar e parcheggio gratuito. È nata una nuova realtà che regalerà una fantastica esperienza interattiva nell’unico e solo lasergame di catanzaro: ARES vi aspetta in via Lucrezia della Valle, 56, tel 3664473695.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Catanzaro Informa, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.