Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

“Da Paolino” Soverato nell’olimpio delle pizzerie d’eccellenza italiane

Il giovane progetto con base a Soverato è stato infatti recensito da 50TopPizza come pizzeria d'eccellenza 2021

Sono bastati pochissimi mesi di apertura dell’attività di Paolino per entrare nella famigerata classica internazionale delle pizzerie d’eccellenza. Il giovane progetto con base a Soverato è stato infatti recensito da 50TopPizza come pizzeria d’eccellenza 2021.

Gli esperti curatori Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro hanno selezionato il noto locale sito su Corso Umberto I della cittadina Ionica esaltadone arredi e gusti delle pizze definendole esplosive ed armoniche. Nella recensione, che è stata accolta con onore da tutto lo staff, vengono messi in vetrina i sapori mediterranei delle pizze e l’atmosfera frizzante e briosa del locale dove vi è spesso del jazz live di prestigio.

Pizzeria da paolino nella top 50
Pizzeria da paolino nella top 50

Il fondatore del progetto Giuseppe Minieri: “Siamo davvero fieri e onorati  essere stati menzionati su 50TopPizza (https://www.50toppizza.it/referenza/da-paolino), celebre classica internazionale delle best pizzerias in the world. Abbiamo lavorato tantissimo prima e durante l’apertura del progetto convogliando su una pizza l’espressione vera dei sapori del Mediterraneo del Sud e dei nostri valori tradizionali. Puntiamo ad affrontare la stagione invernale con tanti programmi non solo musicali e jazz ma anche enograstronomici. Dedico il premio ai nostri dipendenti che ogni sera rendono la cena da Paolino una vera esperienza!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Catanzaro Informa, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.