Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Magna Urban pizza Lab: le novità in arrivo foto

Tornano, nel menù, i gusti più amati come la "Giallorossa" e la "Parmigiana 2.0"

Son trascorsi due anni di Covid, Magna, la giovanissima pizzeria nata nel cuore del centro catanzarese ha finalmente l’occasione di presentarsi ad un pubblico più vasto, l’obiettivo dei ragazzi è quello di dare una ventata di freschezza alla città che ha tanto bisogno di un rilancio, soprattutto nell’ambito imprenditoriale.
Con l’inizio delle belle giornate primaverili Magna Urban pizza Lab presenterà il nuovo menù! Ritorneranno i gusti più amati come la “Giallorossa” e la “Parmigiana 2.0” e ci saranno tante altre novità da scoprire, esaltando gli alimenti cardine della dieta mediterranea, come le verdure e il pesce.

Gli impasti sono leggerissimi, preparati con farine semi-integrali e lievito madre al kefir.

I tranci sono: quadrati, soffici, con la base croccantissima in stile romano rivisitato; sono conditi a freddo per non alterare le caratteristiche organolettiche e preservare tutte le qualità delle materie prime utilizzate.

Tutte insieme, le pizze, compongono il menù di oltre 20 gusti, fra cui diversi vegetariani e vegani, affiancati alle special del giorno con i gusti più fantasiosi dei ragazzi che ci lavorano.

Non resta che andare a trovarli ai giardini di San Leonardo dove il laboratorio è aperto tutti i giorni a partire dalle 18.00. Si può optare anche per la consegna a domicilio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Catanzaro Informa, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.