Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Nuova Rima diventa Rima distribuzione Srl, cambia nome ma non qualità dell’offerta che si amplia

Nuova sede in Via Magna Graecia

Nuova Rima, storica attività operante nella vendita di ricambi per auto, moto e veicoli industriali, dopo 40 anni cambia veste in RIMA Distribuzione srl, spostando la sua sede di Catanzaro in viale Magna grecia,9 Catanzaro (Quartiere Santa Maria ) e vestendosi di immagine rinnovata ed evoluta.

L’obiettivo che la proprietà si prefigge è quello di mirare ad a dare alla clientela un servizio sempre più efficiente e al passo con i tempi, investendo non solo sulla vendita diretta, ma, grazie alla sempre maggiore professionalizzazione del proprio personale, anche sull’ e-commerce.

Già da tempo la Nuova Rima era conosciuta e apprezzata non solo sul territorio catanzarese come punto di riferimento del settore ricambi, ora, la nuova società punta ancora più in alto, pur mantenendo inalterati i valori di correttezza e qualità e di soddisfazione del cliente da sempre suoi lavorando con ottimismo, spirito di sacrificio e voglia di andare avanti in un contesto economico non sempre lineare e semplice e nonostante tutte le difficoltà tipiche di questo periodo particolarmente ambiguo.

 

Contatti (096161753 – rimadistribuzione@gmail.com)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Catanzaro Informa, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.