Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Riparti con Energica: Grande successo del concorso gratta&vai

Sono 12.500 gli euro in buoni carburante presso le stazioni Energica di Conti Falluc e Tommaso Campanella

Energica, la rete carburanti catanzarese riparte, dopo il fermo imposto dal Covid-19, con il concorso gratta&vai! che mette in palio ben 12.500,00 euro in buoni di benzina.
Partecipare è semplicissimo: per ogni 20,00 euro di carburante effettuato esclusivamente alla presenza degli addetti il cliente riceverà un tagliando gratta&vai!. Una volta eliminata la vernice argentata presente sul tagliando saranno visibili tre caselle nelle quali, in caso di vincita, sarà presente la dicitura “hai vinto 1 euro di carburante”. I biglietti vincenti sono tra loro cumulabili e possono essere riscossi in uno qualsiasi dei due distributori aderenti all’iniziativa (Via dei Conti Falluc o viale T. Campanella) esclusivamente alla presenza degli addetti (feriali 8:00-13:00 e 15:00-19:00 e sabato 8:00-13:00).
Il concorso ha inizio il 25 maggio 2020 e terminerà il 16 agosto 2020, mentre i premi saranno esigibili fino al 31 agosto 2020.
Il regolamento integrale è presente nei punti vendita e sul sito energicacarburanti.it
Consulta anche la pagina social di Facabook

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Catanzaro Informa, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.