Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Successo per l’open-day del Gruppo Astorino fotogallery

Massiccia partecipazione all'evento da parte dei clienti. In primo piano l'offerta commerciale del gruppo e la professionalità del suo staff

È stato un successo l’open-day organizzato, domenica scorsa, dal Gruppo Astorino. Dopo l’appuntamento del 2014, pensato in occasione del ventennale dell’azienda leard nel settore della vendita di macchine operatrici per l’edilizia, l’industria e il movimento terra, l’evento 2021 è stata una positiva riconferma in quanto a partecipazione e offerta commerciale proposta.

“L’open-day è stato fortemente voluto da me e da mio figlio Giancarlo – ha sottolineato Amedeo Astorino, fondatore del gruppo – la massiccia presenza di clienti intervenuta è per noi la dimostrazione che anche questa volta abbiamo raggiunto il nostro obiettivo.” I clienti e gli appassionati del settore hanno avuto l’opportunità di conoscere tutta l’offerta commerciale proposta dal gruppo composto da uno staff di alta professionalità, in grado di stare a fianco di tutti i clienti per soddisfare al meglio ogni loro esigenza.

Durante la giornata, in cui si sono registrate presenze da tutta la Calabria, i clienti hanno potuto conoscere i nuovi modelli presenti in sede, provare e ricevere informazioni dettagliate delle nuove macchine operatrici, tutte appartenenti a grandi marchi, nonché assistere a gare tra operatori esperti di macchine movimento terra. Nel video le immagini della giornata e l’intervista al fondatore del Gruppo Astorino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Catanzaro Informa, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.