Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Take away Trinken haus si beve la crisi. Consegne a domicilio a gonfie vele

In un periodo difficile per gli spostamenti record di consegne a 5 mesi dall'apertura

Take away Trinken Haus, servizio in crescita nonostante la crisi globale.

“Che non sia un buon momento per i mercati mondiali è ormai risaputo, ma è proprio in questo periodo che bisogna trovare le giuste alternative per fronteggiare la crisi prodotta dalla psicosi Coronavirus”.
Esordisce così Andrea Rotundo, titolare del Take Away di Catanzaro Lido, locale che non ha sofferto crisi, anzi, ha fatto registrare nella scorsa settimana addirittura il record di consegne ad ormai 5 mesi dall’apertura.

Ben 160 ordini nel raggio di 5 km.
Il commento è arrivato anche sulla crescita delle consegne Take Away:
“Abbiamo avuto un incremento notevole ed un po’ ce l’aspettavamo, vedendo le strade meno affollate e qualche prenotazione in meno, i clienti hanno preferito ricevere la cena a casa ed è stato per noi motivo di grande orgoglio esser stati scelti da così tante persone nonostante siamo presenti da pochissimo con questo nuovo servizio”

Il Take Away Trinken Haus rimane quindi una valida alternativa per chi in questi giorni non potrà spostarsi e vorrà consumare la propria cena comodamente a casa.
Il servizio di consegna è attivo dalle ore 18.30 alle ore 23.30 e si potranno effettuare ordini al 349 7284415 oppure sulla piattaforma e-commerce Just eat.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Catanzaro Informa, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.