Stalettì, a Casa Nazareth “Miracolo d’amore”: Ruggero Pegna racconta la sua testimonianza di fede

Domenica 9 agosto l’incontro con il promoter calabrese, intervistato dal giornalista Salvatore Condito. Al centro la testimonianza personale raccontata nel volume e il legame con la mistica Natuzza Evolo

Più informazioni su

Casa Nazareth ospiterà domenica 9 agosto la presentazione di “Miracolo d’amore”, il libro di Ruggero Pegna, noto promoter calabrese di grandi eventi, incentrato sulla sua testimonianza personale e sul percorso di fede legato alla mistica Natuzza Evolo.

L’appuntamento è fissato alle 19.45. A dialogare con l’autore sarà il giornalista Salvatore Condito, che accompagnerà Pegna nel racconto della vicenda al centro del volume. Nel corso dell’incontro sarà dato spazio anche alle domande del pubblico.

Il priore frate Franco Lio invita la comunità a partecipare a una serata di ascolto e condivisione dedicata a una storia di fede e a un incontro che, come raccontato nel libro, ha segnato profondamente la vita dell’autore.

La presentazione sarà preceduta, alle 18.30, dalla recita del Santo Rosario e, alle 19, dalla Santa Messa.

Più informazioni su