Quantcast

La fotonotizia di Catanzaro Informa

Discarica in via Galiani a Siano foto

La discarica in oggetto viene costantemente "alimentata" da diverse persone, che si fermano nella piazzola di sosta e scaricano i propri rifiuti

Più informazioni su

“La discarica in parola è ormai presente da diversi mesi e, nonostante le ripetute segnalazioni per le vie brevi effettuate agli operatori della nettezza urbana, nulla è stato fatto per bonificare l’area che si trova in corrispondenza di una piazzola di sosta lungo la SP 18, altezza km 3, nel territorio del Comune di Catanzaro, località Siano, via F. Galiani.

Si evidenzia che la discarica in oggetto viene costantemente “alimentata” da diverse persone, che si fermano nella piazzola di sosta e scaricano i propri rifiuti. Sarebbe pertanto opportuno installare anche telecamere di sicurezza per dissuadere tali persone dal ripetere simili illegittimi comportamenti.
La discarica, oltre a rappresentare uno scempio per l’ambiente, costituisce altresì un pericolo attuale per la salute della cittadinanza che risiede nella zona.

Si spera, con la presente, di cui si chiede la pubblicazione sul vostro sito, di sensibilizzare non solo le pubbliche autorità affinché intervengano per bonificare l’area, ma altresì la cittadinanza tutta, ed in particolare quella sua parte che appare non avere alcuna sensibilità per l’ambiente e per la salute degli altri”.
Lo scrive un gruppo di cittadini catanzaresi lettori del giornale che ha contattato la redazione.

Più informazioni su