Marcellinara: presentato il movimento Progetto Futuro

Si presenterà alle prossime Comunali candidato a sindaco sarà Vittorio Scerbo

Più informazioni su


    In vista delle elezioni Comunali, il gruppo civico “Marcellinara Progetto Futuro” ha presentato, nella Sala Convegni di Palazzo Sanseverino, dinanzi ad una folta platea di cittadini, il proprio impegno politico-amministrativo.

    Ha moderato l’incontro Antonio Montuoro, Assessore nella attuale compagine amministrativa e uno dei candidati del gruppo civico, presentando il logo, lo slogan, gli altri candidati e il candidato alla carica di Sindaco Vittorio Scerbo.

    In apertura il doveroso e sentito ringraziamento al Sindaco Giacomo Scerbo, per i tanti anni di onorato e appassionato impegno per Marcellinara, il quale ha saputo, con la sua esperienza, guidare e poi incoraggiare gli attuali candidati a proseguire in questa esperienza al servizio dei cittadini.

    Il logo, rappresentazione grafica di uno scorcio di Piazza Scerbo sotto un sole splendente ed un sottile tricolore, ha fatto da coreografia per tutta la durata della manifestazione, assieme allo slogan “Continua l’impegno al servizio dei Cittadini: Migliorare, Creare, Custodire” con cui il gruppo intende dare una chiara connotazione allo spirito con cui si accinge a preparare il programma elettorale.

    Migliorare tutto ciò che già esiste e che è anche frutto del lavoro di questi anni, Creare nuovi sviluppi, nuove idee, nuove possibilità di crescita per tutta la comunità, Custodire e valorizzare le risorse naturali, paesaggistiche, culturali, e tutte le bellezze che la nostra Marcellinara offre.

    E’ stato illustrato il nuovo sito web www.marcellinaraprogettofuturo.it, che in due giorni ha raggiunto più di 200 contatti, ideato come importante strumento di interazione, attraverso la sezione Bacheca, la sezione Forum e la sezione Media che sarà arricchita di video e interviste, tra i candidati ed i cittadini, per la costruzione, dal basso, di un programma elettorale che tenga conto delle reali esigenze, nonché delle idee, di tutti coloro i quali vorranno dare il loro contributo, insieme al gruppo civico di “Marcellinara Progetto Futuro” per cementare un forte spirito di coesione sociale, base indispensabile per la crescita di un territorio e di una comunità.

    Attivi anche gli account facebook (facebook.com/marcellinara.progettofuturo) e twitter (@MProgettoFuturo), per la diffusione virale dei comunicati, degli eventi, e come ulteriore punto di contatto con cittadini.

    La parola quindi a tutti i candidati, i quali si sono presentati e hanno illustrato ai presenti quale sarà il loro contributo nella realizzazione del progetto futuro di Marcellinara. Sono intervenuti Maria Scali, Vincenzo Gariano, Giuseppe Marchio, Gianpiero Cittadino, attuali amministratori in carica, e il nuovo innesto nella compagine Fred Mancuso.

    Ha concluso il Candidato alla Carica di Sindaco Vittorio Scerbo: “Vogliamo che Marcellinara Progetto Futuro rappresenti quell’idea positiva, creativa, del saper fare e del saper essere di Marcellinara, che possa diventare nella testa, nel cuore e sulle gambe di tante persone lo sprone a fare sempre meglio, con spirito di servizio e collaborazione, per dare lustro a Marcellinara, facendola crescere e rafforzandone l’importante funzione strategica nel territorio”.  

    Più informazioni su