Cropani Marina, carenza idrica: il primo cittadino rassicura

Raffaele Mercurio: continui contatti con la Sorical

Più informazioni su

Si constata una palese  carenza idrica nei rubinetti dei tanti residenti e villeggianti della zona marina del paese ionico.
Tant’e’ nelle ultime 48 ore.

Il disservizio non può che  creare disagi tra la popolazione così come  non viene sottovalutato da chi si occupa della cosa pubblica cropanese.

Scrive il primo cittadino Raffaele Mercurio in una nota stampa : ” Insieme al consigliere Commisso – argomenta il neoeletto consigliere provinciale- siamo impegnati a capire la causa del  disservizio: c’è carenza idrica nella zona a mare. Abbiamo fatto dei sopralluoghi congiunti  e i serbatoi della zona alta di Cropani marina sono in regola. Pertanto, la situazione non dovrebbe peggiorare e siamo in contatto  continuo con i responsabili della Sorical per prevenire disagi ai nostri concittadini e turisti  che aumentano in modo esponenziale in estate”.

Parlando di carenza idrica, il sindaco Raffaele Mercurio coniuga verbi al modo condizionale  con un duplice intento:  invitare chi preposto alla massima collaborazione ed esortare  la cittadinanza a un uso limitato e responsabile del prezioso liquido.

Più informazioni su