Nuovo ingresso nello staff del sindaco Abramo: si tratta di Ivano Marino

Era alla guida della Catanzaro servizi fino a qualche giorno fa

Nuovo ingresso nello staff del sindaco Abramo. Per come deciso dalla giunta comunale, nella seduta del 30 giugno, l’esecutivo ha dato l’ok ad integrare l’organico dell’ufficio di staff del sindaco di una nuova unità di cat. “D”, con profilo professionale tecnico, addetto alla supervisione delle disposizioni per la sicurezza sui luoghi di lavoro ed alla supervisione tecnica sulle attività manutentive dell’amministrazione e delle partecipate.

Si tratta di Ivano Marino: il professionista che ha da poco lasciato la guida della Catanzaro Servizi dove gli è subentrato il dottor commercialista Massimo Feroleto.

Per come sancito dalla delibera si tratta di un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, profilo professionale di “Istruttore Direttivo Tecnico”, inquadramento giuridico nella categoria “D” ed economico in posizione “D1”, del sistema di classificazione del CCNL di comparto delle “Funzioni Locali”, impiego orario pieno pari a 36 ore settimanali. Ed ancora recita la delibera: “si riconosce al prestatore di lavoro, in relazione alla professionalità richiesta per la funzione da ricoprire, ai sensi dell’art. 90 del TUEL e dell’art. 15 del Regolamento comunale sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, un salario accessorio pari ad € 300,00 mensili, onnicomprensivo dei compensi di lavoro straordinario e delle altre voci del salario accessorio (produttività, reperibilità, ecc.) stabilite dai C.C.N.L. di comparto e dalla contrattazione integrativa”.