Ufficiale il concerto di Elton John. Domani il via alla prevendita

.

Più informazioni su


    Eccezionale appuntamento il 23 settembre al “Politeama” di Catanzaro con Elton John, notizia finalmente ufficiale, con prevendita che parte domani 9 settembre direttamente presso il botteghino del teatro a partire dalle ore 10. Il promoter Roberto Iacobino ringrazia la Provincia di Catanzaro nella persona del suo presidente Wanda Ferro, il presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico e i vertici della Fondazione Politeama per il sostegno nel concretizzare un evento di così straordinaria rilevanza con “Sir” Elton, l’artista che per almeno quattro decenni è stato in grado di ammaliare il mondo intero.

    Un evento unico e irripetibile, se si considera che si svolgerà in un teatro con una capienza di posti gioco forza ridotta quando Elton John è ancora capacissimo di riempire le arene di ogni angolo del pianeta con una capacità di migliaia di posti. Accanto a lui ci sarà Ray Cooper, percussionista scenografico in possesso di doti notevoli, messe al servizio in una carriera dai tanti lustrini, anche per i Beatles, i Rolling Stones, gli Who e i Pink Floyd, oltre che ovviamente in tanti album di Elton. Un compagno di viaggio fedele chea sseconderà al meglio quella che in maniera unanime è considerata la prima grande rockstar del pianoforte, l’unico capace di farsi largo in un ambiente dominato da eroi della chitarra.

    La parata di successi previsti dalla scaletta preparata per questo nuovo appuntamento con la storia dello spettacolo in Calabria,andrà a ripercorrere le vicende di ogni singolo spettatore: storie di innamoramento, di oppressione, di solitudine, di gioventù, ovvero storie di tutti. La voce è sicura e calda, una voce che intona con disinvoltura un brano rock, un’improvvisazione jazz, una scala blues. E’ invece la sensibilità di chi ha saputo rinnovarsi senza mai perdere la propria identità per consentirgli di rivolgersi alle nuove generazioni con freschezza e umiltà.

    Più informazioni su