Eight Stars, la terza tappa va a Irene Terranova

Nuovo tutto esaurito per il talent di Catanzaroinforma ospitato all'Arcipelago del gusto. Dal 1° aprile su VideoCalabria

Più informazioni su


    Altro locale, altro sold out. Continua a riempire i pub e ristoranti “Eight Stars”, il talent di Catanzaroinforma e della Yara Record di Lucio Ranieri che mette a confronto otto ragazzi vogliosi di affermarsi nel campo della musica. Anche ieri sera le otto stelle selezionate dallo stesso Lucio Ranieri, Tonino Trapasso, Irene Infante e Pietro Aldieri hanno regalato, in un Arcipelago del gusto gremito, tante emozioni. Alla fine l’ha spuntata la bravissima Irene Terranova  che presentando “Ci vediamo a casa” e “  What’s up” ha raccolto oltre 500 punti lasciandosi alle spalle un ispiratissimo Alfredo Smorfa, la cui interpretazione di “Somebody to love” ha fatto spellare le mani ai presenti.

    Terzo gradino del podio per Stefano Ranieri (grintosissima la sua esibizione di “It’s my life”). Via via tutti gli altri: Maria Carmen Mendolia, Roberta Falvo, Giuseppe Castanò, Sara Fabiano e Bruno Maiolo che, vittima probabilmente del “gioco”, ha pagato il suo primo posto nella classifica generale. La serata, condotta con la solita eleganza da Simona Procopio, è stata ripresa dalle telecamere di Infoma Tv, guidate da Giuseppe Cristiano, e andrà in onda su VideoCalabria. L’emittente calabrese riprenderà le trasmissioni di Eight Stars dal 1° aprile, in prima serata (ore 21,15). Intanto il prossimo appuntamento con le otto stelle del talent è fissato per 12 aprile alle 18 nella galleria del Parco Commerciale Le Fontane: sarà un altro momento di musica da non perdere. 

    Antonio Moniaci

    Più informazioni su