Eight stars, domani la finale al Teatro Comunale

Chi sarà il vincitore della quarta edizione del talent? Lo scopriremoin una serata ricca di musica e danza

Più informazioni su


Flavia Critelli, Chiara Di Salvo, Rosa Rocca, Antonio Colosimo, Elena Piro, Federica Rotundo, Noemi Talarico e Nicolò Fulciniti: ecco le “Eight Stars” che domani, mercoledì 26 giugno alle ore 20,30, al Teatro Comunale di Catanzaro, si contenderanno il primo premio della quarta edizione del talent canoro di Catanzaroinforma in onda anche su Rtc – Canale 17. Una serata, condotta da Simona Procopio e ripresa dalle telecamere di Giuseppe Cristiano,  che si preannuncia molto emozionante e che vedrà alternarsi sul palcoscenico tantissimi artisti.

Oltre agli otto talenti già citati, ci saranno i ballerini di ben sette scuole di danza della città (“Maison de la danse”, “Arte Danza”, “All dance”, “Compagnia studio danza”, “Maison d’Art”, “Free Dance”, Danz’Art”) e poi tre voci al femminile tutte da ascoltare. Come tradizione, comincerà la serata la vincitrice dell’ultima edizione, Francesca Lupis, che presenterà al pubblico il suo inedito, un pezzo che sarà svelato proprio in questa occasione. A seguire Maria Carmen Mendolia, concorrente della seconda edizione di Eigth stars che si è imposta al Festival della canzone italiana di New York. Anche lei si esibirà con l’inedito che l’ha portata a trionfare negli Stati Uniti. Infine, la cantante che ha è andata a un passo dalla semifinale di Together all now, la trasmissione di Canale 5 conclusasi lo scorso giovedì. Anna Faragò farà ascoltare il successo dei Matia Bazar “Ti sento”, con il quale ha ricevuto tantissimi apprezzamenti dalla giuria del concorso musicale, tra cui Silvia Mezzanotte.

Ad arricchire la serata, l’omaggio a Pietro Aldieri, che vedrà impegnati sul palcoscenico Lucio Ranieri (pianoforte), Tonino Trapasso (voce) e Fabrizio Rotundo (chitarra). Al musicista catanzarese scomparso nello scorso mese di gennaio è dedicato anche il premio della critica che sarà assegnato dalla giuria di giornalisti. I pochi biglietti rimasti, al costo di 5 euro, possono essere acquistati direttamente al botteghino del Teatro Comunale. Il pubblico in sala avrà l’opportunità di votare il suo cantante preferito assegnando il premio del pubblico.

Più informazioni su