Mathìs, la Future Legend da Catanzaro

Il rapper italiano che si sta facendo notare nel panorama musicale nazionale


Mattia Paviera in arte Mathìs, adottato dalla città di Catanzaro nei primi anni ’90, è un rapper italiano che si sta facendo notare nel panorama musicale grazie al suo talento. A febbraio Mathìs è stato selezionato da Emis Killa per partecipare, nella categoria Rap, alla prima Music battle in lattina targata Coca-Cola Future Legend

Il contest, sviluppato su diverse fasi di votazione (tramite lattine e bottiglie targate Coca Cola Future Legend), suddivide i 12 concorrenti selezionati in 4 categorie gestite dai coach: Annalisa (soul), Irama (pop), Charlie Charles (trap), Emis Killa (rap). 

A giugno, il rapper cresciuto a Catanzaro, ha superato la prima fase eliminatoria che consentiva soltanto a due concorrenti per categoria di accedere alle semifinali: questo lo ha portato a produrre il nuovo singolo intitolato “Benzo” (https://open.spotify.com/track/1Y4mz6pUy3aa0Wgk7qbo2k?si=oRTOer11QVOvcC_Q0Wq5vw) prodotto dal talentuoso producer Catanzarese SKG, sotto la supervisione in studio di Emis Killa e Boss Doms. Mathìs avrà l’onore di cantare i suoi inediti su palchi importanti dedicati alla musica italiana (come i già trascorsi: Battiti live e Gru village). 

Durante l’estate Mathis si giocherà l’accesso alle finali della battle affrontando una nuova ondata di votazioni.
Votare è semplice ed è possibile farlo da subito: basta scansionare il QR code sulla lattina per accede al sito di Coca-Cola Future Legend, dal quale si viene guidati alla votazione: questa avviene tramite il codice posto sotto la linguetta delle lattine o il braccialetto delle bottiglie.
Coca-cola Zero consente di votare due volte.

(Foto: Daniele Cambria)