Quantcast

Mathìs, la Future Legend da Catanzaro

Il rapper italiano che si sta facendo notare nel panorama musicale nazionale


Mattia Paviera in arte Mathìs, adottato dalla città di Catanzaro nei primi anni ’90, è un rapper italiano che si sta facendo notare nel panorama musicale grazie al suo talento. A febbraio Mathìs è stato selezionato da Emis Killa per partecipare, nella categoria Rap, alla prima Music battle in lattina targata Coca-Cola Future Legend

Il contest, sviluppato su diverse fasi di votazione (tramite lattine e bottiglie targate Coca Cola Future Legend), suddivide i 12 concorrenti selezionati in 4 categorie gestite dai coach: Annalisa (soul), Irama (pop), Charlie Charles (trap), Emis Killa (rap). 

A giugno, il rapper cresciuto a Catanzaro, ha superato la prima fase eliminatoria che consentiva soltanto a due concorrenti per categoria di accedere alle semifinali: questo lo ha portato a produrre il nuovo singolo intitolato “Benzo” (https://open.spotify.com/track/1Y4mz6pUy3aa0Wgk7qbo2k?si=oRTOer11QVOvcC_Q0Wq5vw) prodotto dal talentuoso producer Catanzarese SKG, sotto la supervisione in studio di Emis Killa e Boss Doms. Mathìs avrà l’onore di cantare i suoi inediti su palchi importanti dedicati alla musica italiana (come i già trascorsi: Battiti live e Gru village). 

Durante l’estate Mathis si giocherà l’accesso alle finali della battle affrontando una nuova ondata di votazioni.
Votare è semplice ed è possibile farlo da subito: basta scansionare il QR code sulla lattina per accede al sito di Coca-Cola Future Legend, dal quale si viene guidati alla votazione: questa avviene tramite il codice posto sotto la linguetta delle lattine o il braccialetto delle bottiglie.
Coca-cola Zero consente di votare due volte.

(Foto: Daniele Cambria)