‘Un passo a due’ per il Centro Calabrese di Solidarietà. Spettacolo al Teatro Comunale

Catanzaroinforma.it partner dell'evento previsto il prossimo 9 febbraio

La danza al servizio del sociale. Domani domenica 9 febbraio, grazie alla sensibilità di Francesco Passafaro e della redazione di Catanzaroinforma.it, i danzatori di sette scuole di ballo della città si ritroveranno sul palcoscenico del Teatro Comunale, nel centro storico del capoluogo, per uno spettacolo i cui proventi andranno al Centro calabrese di solidarietà.

Hanno risposto “presente” alla chiamata l’Asd “L’Etoile”, la “Dream ballet”, l’Asd “Maison de la danse”, l’Asd “Danza sempre”, “In punta di piedi”, l’Asd “Passione danza” e “DanzArt”.

Un pomeriggio (l’inizio è previsto per le 18:30) tutto da vivere e che avrà, come protagonista, anche il Vocal Ensemble “Seri Chorum – Cantori della seta”, per rendere ancora più ricco un programma pensato per emozionare i presenti.

A presentare la serata la conduttrice di molte produzioni di Catanzaroinforma, Simona Procopio. Popolare il costo del biglietto: 7 euro. Per info e prenotazioni si può contattare il Teatro Comunale al numero 0961 741241.