Il piccolo Giuseppe canta “Viceversa” e Gabbani fa una storia su Instagram

Viceversa postata da Gabbani nella versione di Giuseppe e che è possibile vedere su You tube o con un semplice swipe up dalla stories del papà di Occidentali's Karma

Ci risiamo. Giuseppe Bertolotti colpisce ancora e finisce ancora una volta all’attenzione dei big della musica italiana.

Stavolta a fare una storia sui social della sua performance è stato Francesco Gabbani, il cantante di Occidentali’s karma arrivato secondo all’ultima edizione del festival di Sanremo con il brano Viceversa.

Chi è Giuseppe?

Giuseppe, anni 11 di Squillace, ripropone in un video la sua personale interpretazione del brano. Gabbani lo nota e ne fa una storia. Il piccolo cantante è ormai abituato. Dopo Ermal Meta fu JAX lo scorso settembre a volerlo accanto sul palcoscenico di Catania per cantare Tutto Sua Madre. Un’esperienza bellissima che sicuramente il piccolo Giuseppe porta nel suo cuore. Così come tutte le canzoni che interpreta.

Come Viceversa postata da Gabbani nella versione di Giuseppe e che è possibile vedere su You tube o con un semplice swipe up dalla stories del papà di Occidentali’s Karma che, con Viceversa, ha riconquistato un posto d’onore delle classifiche di ascolto.