“Accordion Solo”: Salvatore Cauteruccio in concerto

Weekend in musica all'Emporium Bistrò

Torna la buona musica all’Emporium, il bistrot in via Poerio, nel cuore del centro storico di Catanzaro.  Il luogo ideale per staccare la spina durante una pausa, consumare un pranzo sano, gustoso e veloce o per condividere con gli amici serate frizzanti, sorseggiando un buon calice di vino abbinato a piatti deliziosi e leggeri.

Si può anche fare la spesa, con Alessio, naturopata specializzato, che offre consigli gratuiti tra un vasto assortimento di prodotti naturali, biologici, biodinamici e a km zero.

E poi ci sono gli eventi, variegati e ricercati, creati con l’obiettivo di mettere a proprio agio, con un’atmosfera speciale, chi sceglie l’Emporium.

Venerdì 6 marzo, dalle ore 21, sarà il momento di “Accordion Solo”, la performance acustica di Salvatore Cauteruccio che presenterà il suo nuovo album con brani originali e intensi di sua composizione, con le musiche scritte da Roberto Musolino. Un viaggio musicale, intimo e appassionante nel quale l’artista sarà accompagnato soltanto dalla sua fisarmonica e dove ogni nota sarà un gesto d’amore per chi la vorrà ascoltare.

L’ingresso è gratuito, come l’energia e il benessere che l’Emporium sprigiona.