Catanzaroinforma lancia #Smile: social talent in quarantena

E' una sorta di "corrida" 3.0: invia un video di 60 secondi realizzato con il tuo smartphone in cui si evidenzia il tuo talento (ballo, canto, recitazione, ecc.)

Nasce il primo social talent della quarantena. Si intitola #Smile! – “il talent della quarantena” – ed è un format ideato da Catanzaroinforma per regalare un po’ di allegria in questo periodo complicato che, speriamo, possa finire presto. L’obiettivo è molto semplice: pensi di avere un particolare talento nel campo artistico?

Hai sempre avuto la voglia di esibirti in pubblico ma non hai mai avuto il coraggio? #Smile! fa per te. E’ una sorta di “corrida” 3.0: invia un video di 60 secondi realizzato con il tuo smartphone in cui si evidenzia il tuo talento (ballo, canto, recitazione, ecc.). I video saranno mandati in onda nel corso della trasmissione condotta da Simona Procopio e Giuseppe Cristiano la cui programmazione sarà pubblicizzata a breve. I video saranno votati dal nostro pubblico sulla pagina fb ma solo nel corso della messa in onda. Se vorrai partecipare dovrai farci pervenire il tuo video entro il 23 aprile all’indirizzo: smilecatanzaro@gmail.com inserendo nome, cognome, numero di cellulare e copia di un documento. Cosa si vince? Buoni Amazon o buoni spesa dal valore di 50 euro. Non essere timido e regalaci uno #Smile!