Quantcast

Oggi in diretta su Catanzaroinforma l’ultima puntata di Smile

I conduttori: 'E’ stata un’esperienza sorprendente, abbiamo avuto migliaia di visualizzazioni e un coinvolgimento social che forse nemmeno noi ci aspettavamo'

Andrà in onda oggi 17 maggio alle ore 16, l’ultima puntata di “Smile”, il “Talent in quarantena” prodotto da Catanzaroinforma e condotto da Simona Procopio e Giuseppe Cristiano. Dei 14 concorrenti in gara 9 sono passati in finale ed oggi scopriremo il vincitore di questa prima edizione.

Cantanti, attori, abili ideatori di “Tic Toc”, in 60 secondi i concorrenti dovranno essere bravi a convincere il pubblico che potrà votarli attraverso la pagina facebook del giornale.

“E’ stata un’esperienza sorprendente – commentano i due conduttori – perché abbiamo avuto migliaia di visualizzazioni e un coinvolgimento social che forse nemmeno noi ci aspettavamo.

Probabilmente la leggerezza del programma, il non prendersi troppo sul serio sia nostro che dei concorrenti, ha fatto sì che la gente si appassionasse a questo format. In un periodo di grandi preoccupazioni, la gente ha voglia di sorridere e di distrarsi per quanto possibile, dai problemi quotidiani.

Siamo certi che quello di oggi sarà solo un arrivederci: in redazione sono arrivate così tante nuove richieste di partecipazione che presto torneremo con la seconda edizione”.

Intanto ecco i concorrenti approdati in finale: Benedetta Varí, Carmine Vallone, Daniela Talarico, Danilo Bressi, Ilenia Pia Ciambrone, Maurizio Leonardo, Sofia Benincasa, Teresa Costanzo, Valeria Parentela.