Primo compleanno per Radiociak, domani grande festa in centro

Un bel traguardo per una realtà che è nata quasi per gioco e che è diventata solida e ha saputo coniugare la passione per la comunicazione con la buona musica

Primo compleanno di Radiociak. La radio scende in piazza per festeggiare un anno di attività insieme a tutta la città di Catanzaro. Saranno presenti le autorità che hanno permesso questo evento, diversi ospiti e soprattutto tutti gli speaker che,ogni giorno, conducono i programmi live in fm e in streaming e che anche durante il lockdown, hanno tenuto compagnia agli ascoltatori,cercando di portare loro un po’ di buon umore in un periodo particolarmente difficile.

Un bel traguardo per una realtà che è nata quasi per gioco e che è diventata solida e ha saputo coniugare la passione per la comunicazione con la buona musica e che, in questo primo anno, ha registrato diversi consensi, catturando l’interesse , di chi, quotidianamente, segue  la programmazione. Dopo l’evento di dicembre, in occasione delle feste natalizie, si riscende in piazza per ringraziare la nostra città  e darle nuova linfa vitale.
La serata sarà condotta da Enzo Colacino e Mimmo Macario domani 1 luglio in piazza Prefettura a partire dalle ore 19.30.