Il Catanzaro Jazz Fest in un servizio del Tg2, il Comune: ‘Conferma della qualità della rassegna’

Abramo e Lobello: 'L'appuntamento musicale arricchisce il programma di Facciamo centro'

“Anche il Tg2 ha parlato del Catanzaro Jazz Fest: è la conferma della qualità di una rassegna che impreziosisce il cartellone di eventi di Catanzaro Facciamo Centro”.
È il commento del sindaco, Sergio Abramo, unitamente all’assessore agli Spettacoli, Alessandra Lobello,a margine del servizio mandato in onda da una delle più importanti testate di informazione televisiva a livello nazionale. “Non è la prima volta che il servizio pubblico riserva la sua attenzione alle belle iniziative organizzate dall’amministrazione, con il decisivo supporto dei privati, per animare il centro storico e, in questo caso in particolare, arricchire la ripartenza del capoluogo dopo il lockdown”, hanno aggiunto il sindaco e l’assessore sottolineando l’impegno della cooperativa Atlantide, organizzatrice della storica rassegna Jazz all’interno del cartellone di “Catanzaro Facciamo Centro”, curato dall’amministrazione in collaborazione con la Pro Loco.
“Il Jazz Fest e tutte le manifestazioni che in questi giorni, e per tutto il mese di luglio, stanno ridando ai catanzaresi momenti di svago all’aria aperta dopo un periodo durissimo sono fra le prime iniziative pubbliche organizzate in Italia. Il fatto che pure il Tg2 abbia acceso i suoi riflettori sulla rassegna – hanno concluso Abramo e Lobello – è la testimonianza che la strada intrapresa dall’amministrazione comunale è quella giusta”.
Link del servizio Tg2