Quantcast

Bianco è nero, ReiNo ritorna con un nuovo singolo made in Catanzaro

Uscito in radio e sui digital stores grazie all'etichetta Semplicemente dischi

Si intitola “Bianco è nero” il nuovo singolo del musicista e produttore catanzarese ReiNo uscito in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores grazie all’etichetta nata in città, Semplicemente dischi. Un brano di fine estate con un sapore retrò, in cui ancora una volta Reino sperimenta nuove sonorità differenziandosi dai singoli precedenti come “Ragù” e “Io e te” che avevano ottenuto un buon successo di visualizzazioni su spotify.

La produzione, tutta made in Catanzaro, è stata curata da Costantino Quaranta e lascia spazio agli strumenti suonati al posto dell’elettronica. Il basso è di Pierfrancesco Leone, la batteria è di Fiore Garcea. Il front cover è a cura di Giorgia Boccuzzi.

“In Bianco è Nero – racconta ReiNo – l’accento sulla è serve ad indicare il pensiero che ha ispirato la nascita del brano, ovvero di due opposti che si attraggono. Il Bianco non è un colore, il nero li contiene tutti. Vorrei poter dire con forza che se anche cosi distanti, si può essere la medesima cosa”. Il mood e l’anima sono del collettivo Zero Arte, che continua la propria mission a sostegno degli artisti e dei creativi sul territorio.