Silvia tra moda e scuola. La 15enne catanzarese rappresenterà la Calabria a Miss principessa d’Europa

Le ambizioni e le speranze di una giovanissima e ambiziosa ragazza che non perde la sua misura e la sua umiltà

Più informazioni su

Una ragazza con il cuore diviso tra scuola e moda. Si chiama Silvia Felicetta, è di Catanzaro, e a soli 15 anni ha le idee ben chiare su come affrontare il futuro. “Sono una ragazza tanto determinata, vorrei diventare pilota d’aereo anche se il mio sogno nel cassetto è diventare una modella e/o attrice”.

Generico ottobre 2021

E i primi risultati sono già arrivati. E’ stata lei, infatti, a rappresentare la Calabria al concorso “Miss principessa d’Europa” del patron Davis Paganelli che si è svolto a Riccione lo scorso 16 settembre. “Dopo aver conquistato la prima fascia regionale, questa estate, a Caminia – racconta – ho ottenuto la corona di Miss principessa d’Europa Calabria 2021. L’esperienza, a Riccione, per noi è iniziata giorno 13 settembre. Da quel momento è stata una carrellata di emozioni e momenti di crescita. Tutto è stato ben organizzato, rendendo così il soggiorno e la nostra avventura nel concorso qualcosa di indelebile e costruttivo. Ho avuto la fortuna di riuscire a superare le diverse fasi eliminatorie, piazzandomi tra le prime 24. Tramite questo concorso – conclude – ho avuto l’onore anche di ricevere l’invito per presenziare a Sanremo New Talent nel mese di febbraio”.

Ma Silvia non tralascia certo lo studio: “Penso che proprio la scuola potrà darmi un futuro assicurato e uno slancio nel mondo del lavoro”. Un messaggio positivo da parte di una giovanissima catanzarese determinata a tentare la strada di un mondo complesso, senza perdere di vista l’importanza della formazione.

Più informazioni su