Quantcast

Domani la Befana del Poliziotto, Lobello: “Sarà anche ricordo e vicinanza per piccoli degenti”

L’assessore ricorda il programma: prima della kermesse pomeridiana al Teatro Comunale la visita a Pediatria e Chirurgia Pediatrica

“Un momento di festa e di ricordo, ma soprattutto l’occasione per esprimere vicinanza e supporto alle forze dell’ordine e a tutto il personale sanitario impegnato nella difficile lotta contro il covid.

La Befana del Poliziotto si arricchisce quest’anno di contenuti e messaggi significativi che l’amministrazione comunale ha inteso condividere e sostenere, un appuntamento che si rinnoverà domani per l’Epifania chiudendo in modo ideale il periodo delle festività”. Lo afferma l’assessore al turismo e spettacoli, Alessandra Lobello.

“L’iniziativa organizzata dalla Segreteria Provinciale di Catanzaro della Federazione Sindacale di Polizia -prosegue – avrà un prologo nella mattinata con la visita speciale ai reparti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Pugliese e di Oncologia Pediatrica del Ciaccio. Doni e sorrisi saranno dispensati ai piccoli degenti che, in questo momento difficile, hanno bisogno di ancora più attenzioni.

L’evento proseguirà poi, dalle 16.30 al Teatro Comunale, con una lunga maratona all’insegna del divertimento. Diversi saranno anche i riconoscimenti agli uomini e alle donne della Polizia che ogni giorno sono sul campo per tutelare la nostra sicurezza, al fianco di medici, infermieri e sanitari nostri punti di riferimento in questa fase storica. Sono certa che la città risponderà ancora una volta presente ad una manifestazione che si è ritagliata un proprio spazio di rilievo nel panorama catanzarese”.