“E comu iamu” di Saverio Riccelli diventa anche un brano musicale

Il toktoker di Belcastro lancia anche in musica il suo tormentone social

Più informazioni su

La conferma di quel che già si sa: Saverio Riccelli  si dimostra, ancora una volta, un artista multiforme, eclettico e  poliedrico.

Generico maggio 2022

L’aggettivo sceglietelo pure voi, certo è che l’artista belcastrese non solo è capace di Tik tok ormai virali insieme alle sue amate caprette,  ma è a suo agio anche con la musica.

Il Tik toker del momento Saverio Riccelli ha pubblicato la sua prima  canzone insieme al deejay lametino Alex Antuan, già autore di seguiti brani musicali.

Il titolo della canzone, stavolta in chiave musicale, non poteva che essere: “ E cumu iamu”, un tormentone sui social insieme all’immancabile “Manuee”.

Saverio Riccelli, più di un milione di follower, è seguito anche da programmi televisivi arcinoti al grande pubblico  come Striscia la Notizia e dalle Iene ed è capace anche di sketch impegnati come quelli sull’inflazione, sulla guerra, sulla pandemia e, in ultima analisi,  sulla difesa dell’ambiente con una campagna tesa a stigmatizzare comportamenti dannosi per la natura.

Tradotto: Saverio Riccelli è capace, come pochi, di  coniugare divertimento, amore per la natura  e impegno nel sociale.

Più informazioni su