Quantcast

Luigi Strangis di Amici è in finale

Il giovane cantautore lametino in questa fase serale si è distinto per la sua versatilità e per la sua caratteristica di polistrumentista

Dopo tanti mesi e tanti sacrifici il concorrente calabrese della provincia di Catanzaro, cittadino di Lamezia Terme, accede alla fase finale del Talent Show di Maria de Filippi che andrà in onda domenica 15 maggio su canale 5. Insieme a lui Sissi e Michele.

Luigi stringe la maglia della finale
Luigi Strangis

Da Muro, uno dei suoi inediti, a Malo contro la violenza sulle donne, fra i temi della serata che Luigi ha trattato anche grazie ad una introduzione alla canzone di Bebe. Luigi ha avuto accesso all’ultima puntata nella prima parte del programma, tra i primi tre finalisti scelti dalla giuria, evitando il ballottaggio.

Luigi Strangis

Dopo la cantante Sissi, che è stata la prima finalista e il ballerino Michele, Luigi è stato il terzo ad essere scelto da Stefano de Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash, in una gara a tre con Albe e Alex, interpretando al piano un pezzo di Ron, “Non abbiam bisogno di parole”, contro Albe.

Luigi Strangis