Marisa Vergata a 12 anni realizza il sogno di cantare al “Teatro Ariston”

Un talento calabrese sul prestigioso palco: si esibirà questa sera, scelta dalla giuria artistica del Teatro Casinò dopo la selezione di ieri

Marisa Vergata ha 12 anni. A Settingiano, dove vive, è una studentessa brillante, frequenta la terza media e studia canto alla scuola “Amarte” di Catanzaro con insegnante la maestra Valentina Costa.

Quella di ieri è stata una giornata importante per Maria: dopo aver superato varie selezioni ha cantato al Teatro del Casinò Municipale di Sanremo dove la giuria artistica complimentandosi l’ha scelta per esibirsi questa sera al prestigioso Teatro Ariston di Sanremo con il brano “Io sì” di Laura Pausini in occasione degli eventi Festival Baby voice, Sanremo rock e Sanremo trend.

Marisa, quindi, questa sera realizzerà il suo grande sogno di cantare all’Ariston dopo circa solo un mese di averlo confidato ad All news Italia in un’intervista. Marisa si esibirà davanti ad una vetrina importante. Nel suo curriculum puo’ vantare la finalissima al concorso nazionale festival JE SO PAZZO a Roma nel mese di luglio scorso e subito dopo questo evento a Sanremo ha altri impegni di livello nazionale nei prossimi giorni a Reggio Calabria col Tour Music Fest, a Taranto col Festival Nazionale 2 mari e altri importanti progetti futuri.
Marisa in questa occasione a Sanremo rappresenta la nostra Calabria in quanto unica artista della nostra regione ad arrivare fino in fondo.