Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
CONTENUTO SPONSORIZZATO
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.catanzaroinforma.it
MUSICA E SPETTACOLO

Capodanno in piazza, Comune: 'Diecimila presenti'

La soddisfazione del sindaco. Il video della serata di ieri

Capodanno-in-piazza-Comune-Diecimila-presenti
Lunedì 01 Gennaio 2018 - 17:41

Una festa di piazza partecipata e vivace in un centro storico stracolmo di gente sino almeno alle tre, è stato questo il Capodanno 2018 della città di Catanzaro.

E’ stato un grande momento di festa, - si legge in una nota del Comune -  L’appuntamento in piazza, sulla scia del successo riscosso negli scorsi anni, si è confermato un successo anche a Catanzaro grazie anche al ricco programma musicale offerto dall’amministrazione musicale. Sul palco, subito dopo il countdown verso la mezzanotte, sono saliti sul palco il giovane rapper GionnyScandal, il dj di Rtl 102.5 Fernando Proce e la band de Le Vibrazioni che ha scelto Catanzaro come tappa del primo concerto dopo la reunion di quest’anno e l’annuncio della partecipazione al Festival di Sanremo. “E’ stata una risposta entusiasmante quella di tutti i catanzaresi – ha commentato il sindaco Sergio Abramo - che si sono riversati sull’isola pedonale di corso Mazzini per vivere una lunga notte in compagnia della musica dal vivo e dell’intrattenimento offerto dagli operatori commerciali”. Un buon risultato che il sindaco ha condiviso con gli assessori Cardamone, Lobello e Sculco che hanno condiviso il grande impegno volto ad offrire un cartellone ricco e variegato di attività per tutto il periodo festivo nel centro storico, incassando l’ottima partecipazione da parte del pubblico.

A favorire un comodo accesso su Corso Mazzini è stata anche la funicolare aperta gratuitamente tutta la notte, grazie alla disponibilità dell’Amc, con circa duemila utenti che hanno utilizzato l’impianto. “Voglio ringraziare – ha concluso il sindaco - e rivolgere nuovamente gli auguri di un buon 2018 a tutti i cittadini che hanno dimostrato il loro attaccamento alla città auspicando che il percorso avviato possa offrire sempre più stimoli per il rilancio della città”.

In basso il video già presente da alcune ore nella nostra sezione apposita che documenta la serata.                                                                             



public/img/fotogallery/galleria2018010118585300_2.jpg
public/img/fotogallery/galleria2018010118585300_1.jpg
public/img/fotogallery/galleria2018010118585300_0.jpg

CONTENUTO SPONSORIZZATO
ULTIMISSIME
CONTENUTO SPONSORIZZATO