chiudi
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Alchimia
CONTENUTO SPONSORIZZATO
http://concessionaria.bmw.it/barletta-motorservice/it_IT/home.html
http://www.biotech-service.it
http://www.gruppocitrigno.it
http://www.guzzettiviaggi.com/
http://www.ruga.hyundai.it/
mailto:commerciale@catanzaroinforma.it
http://www.andreacchiogroup.it
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.mastriavending.it/
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.catanzaroinforma.it
CRONACA

Petronà, grandi aspettative per la piccola Betlemme

Iniziativa del gruppo laboratorio “passo dopo passo”. Appuntamento per sabato 6 gennaio

Petron-grandi-aspettative-per-la-piccola-Betlemme
Martedì 02 Gennaio 2018 - 11:51

Ci sono le promesse e anche le premesse per fare bene: grandi aspettative nel paese dei funghi e delle castagne per il presepe vivente.

La manifestazione culturale, a sfondo religioso, avrà come tema “La piccola Betlemme”. Fervono i preparativi e nulla è stato lasciato al caso.

I protagonisti? I più piccoli, bambini e bambine di Petronà che animeranno il presepio, ripercorrendo e inscenando la vita di Gesù e dei suoi sodali.L’iniziativa è promossa dal gruppo  “Passo dopo passo” di Petronà, gruppo costituito  da poco tempo, ma che non difetta di idee e motivazioni.

Si contano i giorni che separano dall’appuntamento: l’agenda dice Sabato 6 gennaio 2018 e in tanti hanno preso nota, non vogliono mancare.

I partecipanti, ore 14.30, si ritroveranno nella Chiesa madre per introdurre evento: subito dopo, si proseguirà per la via Nazionale, per poi arrivare in piazza Antonio Gramsci, l’agorà del paese, che si trasformerà in una piccola Betlemme. In caso di avverse condizioni meteorologiche, la manifestazione si terrà il giorno dopo. L’epilogo di “Piccola Betlemme” sarà all’insegna della gastronomia con la degustazione di “crustuli” e del buon vino.

Ci sono momenti che regalano grandi emozioni, ci sono gesti che celano grandi ideali, ci sono luoghi in cui questo accade.

Enzo Bubbo



CONTENUTO SPONSORIZZATO
CatanzaroInforma.it
CONTENUTO SPONSORIZZATO
ULTIMISSIME
CONTENUTO SPONSORIZZATO