Console (Anima Randagia): spero in un prossimo incontro con il Comune

'Ringrazio Amministrazione per disponibilità ad ospitare cani in struttura comunale e ringrazio i volontari di Zampa Verde'

Più informazioni su


    Francesca Console di Anima Randagia risponde questa mattina alla nota diffusa dal Comune di Catanzaro nella giornata di ieri “E’ vero, siamo abusive. E’ vero il nostro piccolo pezzo di anima e cuore non ha alcuna autorizzazione.

    La mia reazione, sicuramente per molti esagerata e per altrettanti fasulla, è dipesa dalla paura, dalla stanchezza, dalla rabbia di chi giornalmente da oltre 10 anni si occupa di animali con tanti sacrifici e difficoltà. Siamo 5 donne, 5 donne abusive, con altrettante 12 anime abusive in un piccolo paradiso che ci rende felici di poter ridare dignità, amore e cure a essere indifesi. Grazie ai meravigliosi ragazzi di Zampa Verde che sono accorsi in nostro aiuto per permetterci di rimettere in sesto la piccola casa delle nostre anime. Ringrazio il Sindaco e il Comune per essersi resi disponibili ad ospitare i nostri cani all’interno della struttura comunale, spero in un incontro appena possibile per valutare altre soluzioni al fine di garantire a noi volontarie la continuità della nostra umile “attività”.

    Più informazioni su