Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
CONTENUTO SPONSORIZZATO
http://concessionaria.bmw.it/barletta-motorservice/it_IT/home.html
http://www.caffeguglielmoshop.it/
mailto:commerciale@catanzaroinforma.it
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.guzzettiviaggi.com/
http://www.mercatinousato.com/regioni/018
http://www.autocurti.it/
http://www.dasautopoint.it
http://www.gruppocitrigno.it
http://www.mastriavending.it/
http://www.moniaci.com
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.catanzaroinforma.it
SPORT

Us, parte l'avventura ma gli occhi sono sempre al mercato

Oggi il raduno in città: presenti i nuovi acquisti Statella e Pambianchi. Mercato: rallentamento per Pezzi, si resta vigili su Doumbia

Us-parte-l-avventura-ma-gli-occhi-sono-sempre-al-mercato
Martedì 10 Luglio 2018 - 20:38

È iniziata ufficialmente oggi, con il raduno in città, la nuova stagione del Catanzaro targato Auteri. Pochi i volti nuovi che hanno risposto alla chiamata - solo Pambianchi e Statella - una manciata solo di poco più sostanziosa i reduci della scorsa stagione rientrati alla base - Van Ransbeeck, Infantino ed Onescu. Il terzo nuovo acquisto di questo mercato estivo, lo sloveno Golubovic, si metterà a disposizione da domani mentre per gli altri protagonisti già noti – i vari Maita, Zanini e Nordi – l’appuntamento è già fissato a Gubbio.

Nelle prossime ore si aggregheranno anche i giovani Riggio e Nicoletti, per i quali il sodalizio del presidente Noto ha chiuso nelle scorse ore le trattative con il Crotone acquisendo a titolo definitivo i cartellini e perfezionando accordi rispettivamente per un biennio e un triennio. Ovvio, anche alla luce delle diverse partenze programmate, che il gruppo necessiti di essere ancora rimpolpato e costruito ed è per questo che gli occhi del diesse Logiudice restano fissi sui tavoli del mercato.

Un piccolo rallentamento si sarebbe registrato nella trattativa per arrivare a Pezzi, centrocampista del Cittadella che nei piani dei giallorossi dovrebbe essere il nome forte per la corsia mancina di centrocampo mentre si resta attenti su Doumbia, appetito anche dal Catania ed in attesa di proposte dalla B. Contatti sempre caldi con la Spal per Murano, di recente aggiornati anche per il ghanese Eklu: per la punta ex Trapani non ci sarebbero ancora le condizioni per poter chiudere mentre del classe ’98, offerto alle aquile, se ne riparlerà probabilmente più avanti.

Gianfranco Giovene 



CONTENUTO SPONSORIZZATO
ULTIMISSIME
CONTENUTO SPONSORIZZATO